![]() |
ah, scusa..... :-D
vabbè, prova a sentire..... facci sapere ;-) |
per tutti
nominare un negozio si può fare benissimo soprattutto se è per inforamre gli altri dove si può trovare del materiale utile per i nano reef questa regola vale solo nelle "nostre" sezioni anche perchè non è ancora semplice trovare tutto a me i T5 da 8 watt mi nteressano molto ne metto due nella vasca che è on line uno attinico e uno da 10000°k se esistono |
contento di esser servito a qualcuno......gabriele ora bisogna solo trovare qualcuno he venda i bellast..... :-))
|
grazie
sarebbe meglio trovare una plafoniera già fatta i nano reef spesso sono sulla scrivania e non tuti sanno fare del fai da te dai vediamo chi la trova per primo? io ieri ho guardato ma non ne ho trovato devo vedere sul percato americano |
Anche a me servivano una volta dei neon t5,sono andato in tutti i negozi d'acquari della città e dicevano che non esistevano. -04 .
Dopo gli ho trovati online,ma comunque li vendono nei "bricocenter"tipo castorama,perchè sono gli stessi che si usano nelle luci d'emergenza,di certo non blu. :-) |
gabriele domani se è aperto vado in un ingrosso di materiale elettrico e vedose hanno i bellast.... (l'ingrosso è moooolto conveniente..vedi la discussione sulla plafo hqi di lele.... ;-)..... ).... domani vi aprò dire..... :-)
PS purtroppo nn potrò iniziare il fotoperiodo prima di lunedì....oggi (ero all'università) ho mandato papà da quello dell'alluminio anodizzato, ma nn c'era e domani nn lavora.... -04 -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |