![]() |
Ciao! L'acquario è bellissimo. Complimenti davvero! Per la pianta io ti consiglio la Hemianthus micranthemoides. Fa dei bei cespugli e con la luce che hai (abbondante) ti creerà un bel cespuglio in quel angolo da tenere a bada, compatto, con delle potature mirate. E' una pianta con foglie piccole addatta più che mai per il tuo piccolo acquario. Ciao.
|
Quote:
Anche io sto per fare un caridinaio ... speriamo venga caruccio ... Che fondo hai? Che grana e' la sabbia nera? |
Grazie per le indicazioni,il fondo e composta da un fondo non tanto performante della prodac.ho scelto questo fondo perche prima montava pl da 11 watt e non pensavo a un piccolo planta.il fondo nero e piu o meno 1/1.5 mm di grana.lo preso su aquariumline,lo propongono come un loro prodotto.il nero non e marcatissimo.se vuoi un vero quarzo nero fine devi prendere quello della casa danese Akvastabil, veramente bello,peccato che non lo trovo piu dalle mie parti.nero molto brillante.
|
oggi ho cambiato un po tutto,ecco il risultato di 2 ore di follia,inserito glosso,cambio filtrino con eden 316,piccolo ma potente,spugne e cannolicchi del niagara.critiche e opinioni,fate voi.-28
http://s3.postimage.org/rXqgJ.jpg |
a me cosi piace molto sara perche sono amante delle rocce in vasca
|
Ciao, anche a me piace più così. Anche se prima non era niente male. Però le rocce piaciono pure a me e quando la glosso crescerà e si farà densa e fitta sarà uno spettacolo. Bravo!
|
grazie ragazzi,aspetteremo l'evolversi#19
|
Più bello prima!-d05
|
Ciao, sono nuovo del Forum, ma da "profano" di caridinai, devo dire che mi piace questa vasca, preferivo il primo allestimento, con la zona vegetale da un lato e la zona aperta in un angolo per vedere le caridine come sono venute bene in foto, ottimo complimenti!
anche il secondo allestimento comunque è carino. |
Che dire....?????
bello, molto bello....preferisco il secondo cioè l'attuale allestimento......complimenti...#25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |