Quote:
Originariamente inviata da Giudima
(Messaggio 3045904)
Quote:
Originariamente inviata da Biancy
(Messaggio 3045321)
Quote:
Originariamente inviata da Giudima
(Messaggio 3044551)
Quote:
Originariamente inviata da Biancy
(Messaggio 3044455)
Quote:
Originariamente inviata da fra80
(Messaggio 3044437)
Una coppia di portalampade per neon stagni costano una decina d'euro....e sei tranquillo, dai retta a Giudima
|
i porta lampada stagni ho quelli della pet company, che erano su ma non funziona, quindi penso che sia andato il ballast, devo trovare una soluzione economica e comprare un ballast elettronico nuovo non è una soluzione economica!!! ho quello che ho postato ma non so collegarlo.... aiuto come faccio?
|
Arrivi al ballast installato e colleghi quello nuovo (se ha le stesse caratteristiche) pari pari come è collegato quello vecchio.
Attenzione economico quasi mai vuol dire sicuro , acqua ed energia elettrica è un mix micidiale, non solo per i pesci...........
|
si lo so non voglio friggere nessuno :-D il problema che quello che era montato era elettronico mentre io ho quello che ti ho fatto vedere sopra... quindi non si attacca uguale
|
Sw non ci capisci almeno un po di elettricità............... lascia perdere.................
|
in parte hai ragione ma in qualche modo dovrò pur fare... un pò ne capisco ma mi sa che mi tocca montare uno uguale a quello che c'èra.... senò esistono i portalampada stagni per le basso consumo dove si trovano?
|