![]() |
io do 4 tipi di mangime...
-Naupili d'artemia vivi.(consiglio #36# ) -Sera Discus Color Red ma questo ha il difetto di adare a fondo troppo velocemente. -SuperHiGroup Fiocchi di Spirulina mangime vegetale(consiglio #36# ) -Sera vipagran. li giro nell'arco della settimana...senza ordine presciso... e la domenica generalmente non mangiano... scusa ancora per prima.. |
vi ringrazio avrete notato che non sono molto esperto.
siete davvero gentili |
stardom, come mai non gli dai niente la domenica? #24
|
sinceramente, leggendo qua e la ho trovato pareri discordi sul fatto di nutrire i pesci tutti i giorni o saltuariamente fare una pausa...
ti dirò a mia esperienza, ho provato i due metodi, e ho notato che se la cavano bene anche con la pausa domenicale, non amo vederli cicciotti, e anzi tendo sempre a dare le dosi mirate in modo che il cibo finisca subito...e lo dò due volte al giorno... non ho pulitori nell'acquario, per scelta, e quindi la domenica, diciamo che si dedicano alle pulizie e si mangiucchiano le alghette...cosa che non gli fa male.. poi non è una legge, talvolta lo dò anche la domenica... |
ok, grazie :-))
|
Quote:
|
:-D :-D :-D :-D
|
mi avete scoperto...
sono un tirchio e così risparmio #12 #12 #12 #12 #12 #19 |
Quote:
|
guppy??? #24
forse è meglio di no, a meno che non li dia come cibo vivo ai miei scalari #18 :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |