![]() |
no l'acqua di osmosi l'ho usata pura!!!!
mi consigliate qualche prodotto per eliminare l'ammoniaca? ciao |
xke' l'acqua d'osmosi nn dovrebbe cambiare il ph...
tanto devi aspettare cmq x i nitriti...aspetta x l'ammoniaca... o se no prova quei cofanetti tipo biodigest, c'e' anche una fialetta tipo ammo stop...o che.... |
Io ho letto in giro per internet che se il ph non scende sotto il 7 non avviene il processo di trasformazione dell'ammoniaca in nitriri. Come posso far scendere il ph sotto il 7?
Il fatto e' che sono 3 settimane che aspetto ma l'ammoniaca non scende...quanto ancora devo aspettare? :-( :-( :-( :-( Grazie per l'aiuto ragazzi!!! :-) :-) |
io ho il ph a 7,5, eppure l'ammoniaca mica l'ho .... #24
|
devi aspettare un altro pò....porta pazienza ;-)
certo che l'acqua di rubinetto ricca di fosfati è un disastro per la vasca...ne vedrai di alghe -05 ...ti consiglio per i prox cambi di usare sempre acqua di RO con magari aggiunta di sali per ottenere i valori che vuoi ;-) Se vuoi dare una mano alla maturazione non so se te l'hanno già scritto ma metti piante a crescita veloce....vedi che il tutto migliora e risolvi parecchi problemini ;-) |
eh...lo so che bisogna portare pazienza..... ma e' difficile!!!!
Di piante a crescita veloce ho l'egeria densa, e altre tre tipi di piante di cui non conosco il nome!!!Quindi non mi mancano :-)) :-)) !!! Ok portero' pazienza...pero' ogni tanto mi vien da togliere tutto e gettarlo dalla finestra!!!! #18 #18 #18 #18 Grazie per i consigli raga siete grandi!!! Ciao |
se trovi il ceratophyllum demersum secondo me è ancora meglio dell'egeria...è fenomenale #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |