![]() |
in ogni caso se vuoi aumentare il fe usa un po' più di pflanzengold
|
in effetti se è green posso anche legarla ai neon ma sempre green resterà....proverò a comprare un altra piantina,sperando di imbroccare il tipo di rotala rotundifolia che diventa rossa,cmq su abissi la foto della pianta mostrava una rotala bella rossa,come la volevo io :-( :-(
|
ma la hai comprata da abissi??
se si di che colore era all'inizio?? ci vado una settimana si e l'altra pure... ha entrambi i tipi di rotala, solo che la rotundifolia ha gli apici leggermente arrossati #36# ... mentre la green è green!! :-D secondo come cresce?? devi sapere che nonostante il nome la crescita tra rotundi normale e green è differente... la prima crea degli steli che arrivano in superficie, la seconda ha la tendenza a crescere in cespugli striscianti a circa 15 cm!! Giuseppe |
la green con buona illuminazione cresce in orizzontale dopo essersi alzata di qualche cm...è l'ideale da mettere dietro a sassi o legni... :-)
|
è sempre stata verde,è arrivata un pò malconcia con le foglie tonde,poi dopo un pò le ha allungate,però cresce in altezza fino alla superficie dell'acqua,vi allego una foto(perdonate se è buia ma l'ho fatta al volo),è la pianta sulla destra,ieri ho potato lei e l'althernanthera...il pratino non avevo voglia...come sono pigra :-D :-D
|
dimenticavo la foto..... -28d# http://www.acquariofilia.biz/allegat..._15#12_145.jpg
|
vista cos' sembra proprio verde verde...
|
in effetti pare proprio una green... ma se dici che arriva in superficie
ma hai foglie che le fanno ombra sopra?? se è così potrebbe essere questo a renderla così verde... oppure nel caso della green a farla arrivare in superficie!! Giuseppe |
sopra c'è solo qualche foglia di vallisneria ma non tolgono luce alla rotala,sono più indietro....
|
sono sempre più propenso a dirte che si tratta di green!!!
Giuseppe |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |