![]() |
Quote:
|
Ma come si fa ad inserire in acquari piccoli pesci così grandi??? L'ingenuità è NO LIMITS ! I negozianti dovrebbero avere il buon senso di consigliare bene!!!
------------------------------------------------------------------------ Nel video c'è quel ciclide bianco. Qual è il nome? A vederlo sembrerebbe un maschio, perchè la femmina è molto più piccola e ha una macchia rosa vicino alla coda. |
Oddio, grandissimi, credo che il mio preferito sia l'anguilla col carassio perché è talmente pazzesco che uno non ci può credere manco se lo vede (continuo a pensare che l'anguilla sia stata assunta a contratto come comparsa per la giornata). Ah, riporto dai commenti dell'autore della vasca con Synodontis, Red Parrot, squali bambù e pisciu stoccu: Quote:
Quote:
Quote:
Loro saranno pure dei tonni, lui però è di coccio. |
nebulus ma cosa dici? non sai anche tu che i pesci vivono solo un breve periodo in un acquario? se non ti muoiono entro un paio di mesi, poi come fai a cambiarli? e cosa ti tieni sempre gli stessi pesci? che noia! così invecie muoiono e poi metto un pesce di colore diverso! l'acqua di rubinetto non va bene? ma se la bevo anch'io! e poi uso il biocondizionatore! poi i nostri acquari sono troppo vuoti, sai pesci che ci starebbero secondo loro?
|
Anthony_86, il ciclide bianco dovrebbe essere un Nigrofasciatus della selezione bianca...una bella carognetta anche lui
|
Quote:
Magari nel famoso 25L ci faccio stare un paio di anguille... |
Quote:
se invece vuoi passare ai pesci rossi in 25 litri mettigliene un 15 dai.... in 50 facciamo 30 ....più due anguille per dare un pò di movimento...xD-c13-c13-c13-c26-c26-c26-c26-c26 |
hahahahah in realtà hanno ragione, siamo pazzi... noi... ma i miei guppy stanno da Dio!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |