![]() |
grazie a tutti...
p.s. se tutto va' come deve andare i genovesi devono venire al trasloco..che si fa' il maialetto allo spiedo o la rosticciana cosi' son sicuro che venite...ahahaha!!!! la vasca misura 130x60x80h ------------------------------------------------------------------------ ho scelto di mettere talee per godermi la sperata crescita... |
A me del trasloco non frega nulla. Invece vengo a pappare il maialozzo!!! :-D:-D
Ebbravo il nostro Ale. Zitto zitto tira su una bella vaschetta. E poi, anche tu traslochi in luglio? Mese adattissimo... #12 |
ma cosa vi lamentate che andate tutti e due in una casa nuova.......nuovi spazi nuove vasche ......
|
Non ti conveniva farla 80 di pof. e 60 di altezza?
Poi son gusti. |
SandyRey l'altezza da 80 l'ho fatta per avere 70cm di colonna avendo 10cm ca di sabbia....
|
graziano m'è capitata un'occasione da urlo...il problema è che inizialmente avro' un po' troppe spesucce tra notai\tasse e risistemazioni varie saro' un po' incasinato..e come sempre in questi casi la prima cosa a farne le spese è la vasca...purtroppo..infatti sto valutando tante cose..si vedra'..
|
maialozzoooooo??? alla spiedo'?????? ale dai fanne altri 3 o 4 traslochi su su.....
io allora ci sono al trasloco! e se graziano non prepara qualcosa per il suo di trasloco vedi come rimane a mani vuote! |
ahah me la sono scampata XD
ma non è leggermente bassino come dsb? |
Bella Alessandro.
La turbinaria mi sembra in grande forma... ;-) |
Perchè non metti qualche dettaglio degli animali che ci sono sulla sx ?
Mi interessa assai #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |