![]() |
bella vasca complimenti #25 ;-)
|
ecco la mia arrivata sempre da AquariumStyle....ancora imballata...
|
sopresa!!! scartata e pulita!!!!
per chi volesse informazioni la vasca è 80x40x50 vetro da 1cm ... i costi 120 sola vasca 40 di spedizione 25 i passaparete (già siliconati) con bocchettoni e tubo di mandata mi sembra un prezzo onesto e il lavoro è ben fatto con silicone ERI180 (se non ricordo male)....un po' di pubblicità a Stefano che si è dimostrato veramente cortese ..... #36# |
con cosa l'hai pulita???????????
|
... prima aspirapolvere con bocchettone stretto per aspirare i granellini di silicone sparsi....poi fuori con il vetril e dentro acqua osmotica e tanto scottex!! :-))
|
se tutto va bene la settimana prossima arriva anche la mia #22 #22 #22 ovviamente costruita da Stefano #25 #25 #25
|
dai che sarà bella anche la tua!!! Se fai il trasloco ...in bocca al lupo..io l'ho fatto ...una giornata di c**** ma ne è valsa la pena! Ciao!! #36#
|
ieri ho traslocato le vasche attuali in un'altra stanza per far posto a quella nuova, e non lo auguro a nessuno....ho cominciato verso le 11.30 e ho finito alle 23 passate.....comunque è un ottimo sistema per non pensare ad altro....
quella nuova dovrà maturare, per cui tra due o tre mesi dovrò migrare tutti gli animali e le rocce nella vasca nuova, e saranno dolori #06 #06 |
peccato che lavoro :-D ... altrimenti venivo a darti una mano all'arrivo della nuova... ;-)
|
#25 bella vasca mi vien voglia di ricominciare #19 :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |