![]() |
foto di acqua limpida= INVIDIA!!!!!
ok. ho capito che vuole vendere.... e io come faccio??? COMPRO???? che cosa devo chiedere per avere un test liquido? cambi così tanta acqua??? e metti la distillata? |
Test da comprare per esser autonoma e nn farti fregare ;-) : ph kh gh no2 no3...meglio se li trovi a reagente liquido Tetra o Jbl... mal che vada Sera.. meglio di niente.
Anche l'acqua di rubinetto è cristallina.. dipende anche dai pesci che hai dentro ecc ecc.. |
risp a Cleo: i pesci sono 2 combattenti, 3 rasbora e altri 3 che non so....
per carboni e liquidi vari, ok, posso lasciar perdere... Sono di Cattolica, vicino Riccione.... c'è un negozio a Riccione e uno a S.Marino(30 km...) Nel mio paesino c'è un negozietto con 4 pesci ma mi è stato sconsigliato perchè "troppo piccolo". Tra l'altro ho saputo proprio ogi che a una conoscente vengono sempre venduti pesci ammalati.... una moria... |
i 3 pesci che nn sai... se vuoi puoi mettere le foto, magari son pesci che sporcano molto e ti creano problemi.
Cambia cmq un pò più acqua ai cambi e cerca di sapere i valori che hai ;-) Per la zona dove abiti purtroppo nn so dove possono esserci negozi validi.. forse qualcun altro nel forum.. |
l'unica cosa che so è che sono rosa pallido, con 3 striature nere... tra l'altro uno sta cambiando colore: diventa tutto nero! e quello più grosso non gli da pace, è sempre dietro a pizzicargli la coda...
intanto grazie, vedrò di procurarmi i reagenti giusti. |
#24 bho... se hai qualcuno che ha una macchinetta digitale fai foto e mettile qui... è un pò difficile capire così
|
grazie grazie grazie!!!! #22 a tutti voi. il problema dell'acqua colorata è sparito nel momento in cui ho "potato" delle piante, i rami più nascosti erano "andati"....
per il tipo di pesci... sto ancora cercando di capire che cosa sono.. in i-net non sono ancora riuscita a trovarli, e non possedendo una macchina digitale non posso farveli vedere... continuerò a cercare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |