![]() |
Spettro complimenti !
Sono gesti che si vedono mooooooooooooooooooooooolto raramente ! |
Quote:
lui crede che non far incazzare un bambino di due metri per oltre cento kili sia la cosa più importante al mondo ... :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D Fortuna che sono davanti al computer e nessuno vedrà mai quanto sono diventato rosso^^ ehehhe L'applauso ce lo dobbiamo fare noi!! Ieri mi sono divertito e soprattutto ho conosciuto una baracca di gente che identificavo solo con un nick! #25#25#25#25#25#25#25 |
Spettro....;-)
è un gesto non da tutti...devi esserne orgoglioso...#25 |
Fabio......detto da un genovese....-69-69-69-69-69-69
|
Bellissimo gesto. Complimenti.#25#25#25
|
P.S. Federico, dopo averti conosciuto di persona, sono certo che comunque te lo meriti alla grande ;-)[/QUOTE] Esagerato #13
[QUOTE=Spettro;3037198] Quote:
lui crede che non far incazzare un bambino di due metri per oltre cento kili sia la cosa più importante al mondo ... e pensa che invece c'è chi è così temerario da decidere di correre questo rischio :-D:-D:-D |
di la verità spettro l'hai fatto per non essere bannato :-))??
a parte gli scherzi mi inchino a tale gesto, #36# complimenti, complimenti. federico chi corre il rischio di farti incazzare???-05 per di piu a me sei sembrata la persona piu calma dell'universo#36# |
Quote:
|
complimenti spettro #25#25#25
federico ora la vasca la devi fare non hai piu' scuse, poi dopo che la tua ragazza si e' letta tutto l'abc dell'acquario marino mi sa' che devi imparare qualcosa da lei -28. quando l'hai montato ti portero' una taleina dell'acro viola che non mi volevi dare :-)) |
Quote:
ci siamo cascati tutti,anche Brig....:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |