![]() |
a me da un po' fastidio x i pesci...vanno a comprarli e poi vengono qua a chiedere: che pesce è? #17
ma ca......... #23 xke' anchio nn so quante piante ho fatto morire..anche di facili poi! #23 eppure nn so quante volte ho studiato il sito della tropica e quella tabella luce-piante -20 |
anche a me, come a Blu, da fastidio per i pesci, eppure è vero per inesperienza e per fretta si commettono errori madornali.....ad esempio, oramai lo hanno imparato anche i miei gatti che non si devono inserire i pesci se non dopo che il filtro è maturato e che deve passare un mese e se è di più è meglio....c'è ancora chi dopo una settimana 10 giorni inserisce i pesci.....cattiva informazione da parte del negoziante che per vendere ti farebbe mettere anche sua sorella nell'acquario dicendoti che tanto si adatta a tutto......e fretta di fare...ecco, questi proprio non li capisco!!!
#12 scusate! |
Quote:
tutti 1w/l e prato di glosso...pensa avremo tanti piccoli Amano!! :-)) |
ciavete ragione!!!
ma ogniuno cia una sua coscenza!!! e se vuole fare questo!"!! io da quando seguo il forum nn ho piu acquistato nulla senza prima chiedere, adesso nn chiedo piu xkè cmq sono gia a conoscenza delle mie capacità e informazioni necessarie... è semplice la cosa.. siamo qui x aiutare e essere aiutati,nn solo x dire se una vasca ci piace o no!!! |
Quote:
adesso io mi arrangio anche da sola x certe cose...ma credo che se + in la facessi una vascona, alcune cose le chiederei ! :-)) |
Quote:
Io farò meglio a starne alla larga, non riesco a stare zitto quando vedo quelle cose... quindi quando vedrò belle vasche ok, per il resto... -49 |
ho appena visto il 5L... -d09 -d09 -d09 -d09 #80 #80 #80
|
Quote:
|
Il problema è sempre quello.
Partendo dal presupposto che non si finisce mai di imparare, dipende da quanta voglia hanno le persone di farlo. Personalmente ho commesso degli errori e forse ne commetterò degli altri, a volte mi convinco di cose sbagliate........ ma.....è importante avere anche l'umiltà di capire ed ammetere lo sbaglio. Il bello di questo forum è che se ci approdi con delle idee sbagliate....e hai voglia di capire......forse...chi prima o chi dopo, permette di correggiere gli errori fatti. Ma dobbiamo pensare che non tutti, me compreso, sono esperti. Alcuni, per sentito dire, altri presi dalla passione e convinti da amici o negozianti "bstxxxdi" commettono e si convincono di ciò che non è!!!! Quindi, A tutti gli acquariofili Experti, non ve la prendete se qualcuno posta delle oscenità, magari non ha mai avuto l'opportunità di sentire o vedere le cose nel giusto modo. Tanta pazienza, nel far capire dove si sbaglia..........poi come ho detto sopra....se le persone vogliono capire bene....in caso contrario, bè ci avete provato. ;-) P.S. Ne faccio n'altra???? #18 #19 :-)) :-)) :-)) |
ma si infatti, anchio quando ho postato la foto dell'acquario 2 anni fa, mi avete preso a randellate! :-D
pero' io ho capito subito e ho cambiato subito! che un po' mi scoccia sono quelli che vengono qui x consigli e commenti e poi se ne fregano e continuano a modo loro... -.- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |