![]() |
Thanks :) Alla fine quelle rocce son orrende, mi sa che le tolgo proprio uff
|
prova prima a vedere come stanno con qualche pianta ancorata che magare esce dal foro;-)
|
hmhm guarda ho dell'altro legno, e sincerament eprovandolo adesso sta anche bene... ora vedo come sistemare il layout e poi posto una foto per pareri :) Comunque sia per il filtro metterò vallisneria, il resto muschio di java e microsorum credo... e più in la del ceratophyllum. Non m isembra una foresta amazzonica ma mi sembra ok ;)
|
in effetti quelle due rocce non si possono guardare :-)) però magari mettendole in orizzontale una sopra l'altra con una bella anubias incastrata nel foro e una cryptocorine piccola che resta bassa sul davanti, non sarebbe male, prova.;-)
|
per bettina: questo è col legno nuovo, l'ho sistemato in modo da creare un rifugio e in modo da non finire sotto al filtro.Ora vedo di mettere la pietra in orizzontale su quella dunetta prima del filtro, così vedo un pò come sta (tenento conto che la riempirei di ceratophyllum. Al max la sotterro il più possibile per evitare che si mostri con tutto il suo splendore :-D
http://s1.postimage.org/ASDG0.jpg ------------------------------------------------------------------------ ok la dunetta davanti al filtro non si vede,ma assicuro che c'è :P |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |