![]() |
ohh bene bene qualcuno c'è ;-) per l'acqua dell'acquario allora ci siamo... del resto secondo la mia idea dovrebbe essere più ricca di prodotti organici ( sicuramente di più che l'acqua uscita direttamente dal lavandino no?
per il concime non capisco però cosa intendi per dosarlo in modo per farlo diventare concime normale per piante scusa... |
intendevo che il concime per acquari è piu molto concentrato..infatti ce ne metti sempre qualche ml per l'intera vasca...
se li usi fai in modo di dosarlo in modo che abbia una concentrazione come i concimi usati normalmente per il giardinaggio;-) |
è sarà un pò difficile trovare le dosi giuste...
|
Quote:
|
g
up
|
Ciao.
La mia passione per i bonsai è anche più antica di quella per l'acquario...era più facile anche perchè l'acquario a casa era di papà!!! Devi valutare bene il tipo di pianta che hai e l'esposizione che ha il luogo in cui le tieni. Il clima, l'acqua, e i rinvasi sono fondamentali. Dovrai imparare a recidere i giusti rami e a defogliare per far "respirare" le foglie. Il mio consiglio? Leggi molto ed inizia con piante semplici. www.pagineverdibonsai.it Questo è il sito di un negozio di Roma che oltre ad effettuare vendita dedica parte delle pagine alla coltura. Buona lettura e complimenti per la tua scelta. ps-le piante acquistale comunque presso un vivaio. Costano la metà della metà!!! |
Quote:
|
Quote:
il prossimo fine inverno devo tantare l' erica, una vera sfida farla attecchire, quì in zona ci sono tronchi con il secco naturale che sono uno spettacolo #19 comunque compro anche piante dal vivaio che trasformo in bonsai |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |