![]() |
Ciao e benvenuto al forum!!!!
Allora per fare una modifica all' impianto di illuminazione puoi fare come ho fatto io al mio Acqualife. Seguire questo topic semplice e veloce. In poche parole devi utilizzare le fasciette e al link di seguito ti fa vedere come fare!!! http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=17985 Spero ti possa essere di aiuto!!!! Ciao ;-) |
grazie mille x le risp...ottimo come hai aggiunto il neon...ma nn ti conveniva centrarlo anziche metterlo attacato all'altro neon...
cmq io vorrei fare un'acquario di communita... aperto nn penso che sarebbe una buona soluzione...no? io ho gia una vasca...ma dove trovo le plafoniere?quanto cosatano? |
le plafo te le puoi anche costruire...
x la soluzione aperta basta che non prendi pesci che potrebbero saltare fuori (mi sembra che ad esempio con i betta ce' il rischio,e poi con tutti gli invertebrati come ampullarie e caridine) e soprattutto che non ci siano gatti che si potrebbero divertire... ;-) |
I betta, così come i colisa per es., non si mettono in vasche aperte non perché saltano ma per la loro abitudine ad andare a respirare aria ogni tanto e trovarla non calda e umida (come sotto un coperchio) fa loro male.
|
Ciao, il neon l'ho posizionato a lato perche' fra' un po' ce ne aggiungo un'altro davanti!!
Per la plafoniera puoi fare con il fai da te o consultare ed eventualmente complarla da abissi.com o acquaingros.it. :-) ;-) |
grazie mille a tt...
una curiosita che mi e sorta con la risposta di robi1972 quindi sarebbe meglio far respirare l'acquario lasciando x esempio spiferi nel coperchio? |
Quote:
|
grazie mille peil chiarimento...
come primo acquario cosa mi consigliereste tra quelli elencati nella prima pagina? preg e difetti? |
Quote:
|
xke l'askoll e nn il cayman? il cayman ha anche il timer delle luci...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |