![]() |
e ci sei riuscito, e senza dubbio le red gradiscono!
|
le piante sembrano buttate giù a caso, io le risistemerei un pò per farlo perfetto.
|
|
Bellissimo, molto wild. Mi piace molto. Complimenti.
|
d'accordissimo con giangi, lascia perdere le sistemazioni ADA, feng shui, Zen, so un ***** io che altro........:-) e' un bell'acquario e cosi' selvaggio rende davvero molto. Unico consiglio:
compra se non lo hai fatto dell'adesivo cromato (il termine tecnico e' vinile cromato) e foderaci la parte anteriore del coperchio. Vedrai come ti migliora la luminosita' ;-) |
Grazie ragazzi...
anche se non si vede troppo ho già foderato il coperchio con l'adesivo cromato ed ho sostituito il 13w con un 15w. |
Complimenti molto molto nature...MI PIACE!;-)
|
|
Ho riletto il post almeno un paio di volte perchè sono rimasto veramente affascinato dal tuo caridinaio. Ti ho già fatto i complimenti prima ma te li rinnovo, secondo me è spettacolare. Sono anche io intenzionato ad acquistare un xcube, forse usato da un mio amico ma ancora non so. Mi lascia solo leggermente perplesso il vetro frontale curvo. Disturba leggermente la vista o la curvatura è così lieve che non arreca disturbo?
------------------------------------------------------------------------ Scusami, ho dimenticato l'ultima domanda: come le alimenti? Ciao |
fantastico... forse però è il caso di sfoltire un pò le red vendendole :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |