Quote:
Originariamente inviata da fappio
(Messaggio 3035981)
la mia mangiava anche il secco e non la nutrivo mai direttamente. dosavo del granulare a pompe spente proprio sopra di essa, la coppia di ocellaris mangiavano qualche granulo e qualche granulo cadeva nell'anemone. la mia però non era come la tua ,...
|
io ho dato mangiare direttamente in bocca con siringa una specie di pappa in bustine della tetra adesso l'ho finito e non ricordo il nome...proverò a pompe spente con il granulare...
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da UCN PA
(Messaggio 3036063)
io alla mia gli davo gambsia vivi e pezzettini di pesce o gambero, però come tutte le anemoni che ho avuto per mesi stava benissmi ed era in forma, poi inspiegabilmente cominciava a morire
Nopago la mia si muoveva moltissimo, andava in giro per tutta la vasca, anche la tua fa così???
|
io ce l'ho solo da una settimana e per adesso si sta spostando...spero tanto che si fermerà definitivamente!!!!
Quote:
Originariamente inviata da stefano66
(Messaggio 3036004)
ne avevo una uguale diametro 40 cm molto urticante e adesiva robustissima e facile da mantenere
purtroppo come nella sua natura preda gamberi e pesci se riesce........ la mia si ere pappata -04 2 lysmata 1 Paracanthurus e 1 veliferum
non li trovavo più.......... il giorno dopo vicino all'anemone c'erano le lische ......
|
la mia quando è totalmente aperta è grande quanto un piatto piano ancora non ha ucciso nessuno cmq quando l'ho inserita mi si era appiccicata alla mano e non si staccava e considera che peserà un kg almeno qundi se ci va un gamberetto ci credo che non ne uscirà vivo poveretto!!!!-20
|