![]() |
ma il sito di dov'è????
altra domandina...ma i ballast della bm come sono??potrei prenderli??oppure mi consigliate di no? sono da 1,2Amp.......dai consigli che da tempo chje ho voglia di passare alle hqi...... |
Quote:
|
ah ma allora sei bastardinside.....!!!
alla fine si spende quasi 500€uri.....con quasi tutto....poi però manca il sistema per accroccare i 2 o 4 t5 per il taglio.....te Mauri hai t5 o hqi?? |
Quote:
http://s2.postimage.org/ijv8S.jpg |
e per la struttura cosa avevi prima????
|
Quote:
|
esatto...io proprio quella stavo cercando ultimamente....avevo questa idea....te passi ai lumenark??
------------------------------------------------------------------------ Mauri....devo uscire che la donna reclama:-)) continuiamo il doscorso domani....okkey?????:-):-D |
Quote:
|
Personalmente ho montato da 2 settimane 2 lumenarc 3 con lampade plusrite da 14000K 400W senza neon e secondo me la luce è ottima.
|
ma che i lumenarc siano il max si è capito visto che tutti li usano....quello che non mi è mai piaciuta è l'estetica....è tosta da mandare giu e dire...."che bello"..........!!
io opto per le 250w......400 mi sembra davvero esagerato.......!!! ma i ballast te cosa prendi Maurizio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |