![]() |
luoghi? a firenze? ( o sesto fiorentino dove abito io :-)) ) la seconda è preferibile :-)) :-D per pizzerie o ristoranti...boh...cominciate voi
ciao pulsar #22 |
Noi avevamo pensato a Viareggio, almeno e' facile da raggiungere per tutti per via delle autostrade..e li di ristoranti e pizzerie non ne mancano!
Forza FATEVI SOTTO! :-)) #19 |
Di posti a Viareggio, io non ne conosco, ma non credo sia un problema :-))
Pulsar, se vuoi vieni con me, tanto io da Barberino ci passo per Sesto. Per me si potrebbe fare anche in questo fine. O prossima settimana.......... ;-) |
Quote:
Io ho i postumi delle randellate da prosecco-vino rosso-vino bianco-birra di ieri sera, stasera vado a Sutri alla cena del marino e te me dici che nel week-end devo arrivà a viareggio??? Ok ok ... trapasserò lunedì mattina presto! :-D :-D :-D |
quasi quasi me imbuco ..... azz ma viareggio e' scomoda da modena #24 #24 #24
e sicuramente nn prima delle feste. forse aspetto la prox. #21 #21 ciao neofit |
Raga' e' ancora tutto da decidere proponete! :-)) ;-)
Piu' siamo meglio e'! #17 |
per me sarebbe buono dal 15/1/2006 in poi, viareggio e' un po' scomodo ma firenze e dintorni va' bene.
ciao l'infiltrato neofit |
Il tour de Force di WIND!!!!!! :-)) :-)) :-))
OT Clandestino: A Sutri dove ?????Potevate andare alla Bella Venere a "ROnciò"!!!! :-)) :-)) ;-) RaMas, pensavi prima o dopo le feste??? Anche per gli infiltrati........non credo riescano prima......A meno che non giunga una smentita..... #19 :-)) |
Allora... la cena a Sutri è stata uno spasso!!! Per Milano abbiamo reclutato anche Sedano! :-D
Sarà da ammazzasse... per prima o dopo le feste... basta che me fate sapè... prima è più problematico visto che l'unico week-end disponibile è quello che parte stasera! |
Ragazzi, io ci sono... Fatemelo sapere per tempo però, con una moglie e due bambini piccoli mi devo organizzare... ;-)
Wind, se vieni anche tu ti porto gli scalarini, hanno circa un mesetto ma li puoi far crescere tu.... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |