![]() |
be posso capire cosa dice imperatrice....la paura che possa morire anche questa è forte...e ti capisco io ho appena perso una portaspada di parto...ma secondo me è la natura che decide e poi cmq il volume della pancia cambia anche con l'eta della guppa...infatti piu crescono maggiore sara il numero di avanotti che ti dara...procurati un termo riscaldatore per spostarla nell'acquario piccolo....nella sala parto fai aumentare le possibilita che ti muoia di stress....
anzi mi meraviglio come stardom nn abbia ancora detto...e toglila da quella sala parto...cosa vuoi torturarla....e ti carantisco ha ragione da vendere |
beh effettivamente in questi giorni...è captato spesso!!!!
Quote:
|
anche io ho avuto guppy e parti e sinceramente non mi sembra esageratamente enorme.....può essere che la foto non renda molto, ma può essere che invece di 40 ne farà qualcuno in più.
da quanto tempo è così? il parto secondo i tuoi calcoli dovrebbe essere imminente? |
cmq x stardom....all'inizio nn capivo cosa avessi contro la sala parto...ma da inesperto nn la vedevo per quello che è e quanti danni puo arrecare....continua ad illuminare tutti coloro che la vogliono usare.... #25 :-)
|
A mio parere non credo che sia prossima al parto, nonostante abbia una bella pancia, si vede che è più grossa davanti che nella zona posteriore (tipo quando mangiano troppo)...
A me pare una di quelle femmine che da partoriente diventa una palllina da ping-pong :-)) Quindi lasciala libera ;-) |
ma è enorme....se ti dico che è così... #18 #18 #18
scusa #12 ma io sono d'accordo con tropius...non è pronta... è semplicemente bella cicciottina e in cinta... Quote:
grazie ma nn illumino nessuno!nn sono così bravo... |
be io ho capito molte cose grazie alle tue fritture miste e critiche verso la sala parto...
|
e già questa è una buona cosa!
|
nn credevo nemmeno io che fosse pronta a partorire
oramai ne ho visti molti di parti per capire se e' "in travaglio"
comunque e' morta .....................la ho aperta per edssere sicura che avesse i piccoli anziche una malattia ed effettivamente era pienissima di uova nn ancora pronte come supponevo |
hai aperto una pesciotta....io a mala appena riesco a toglierla dall'acquario....cmq un consiglio...se hai comprato le guppe tutte dallo stesso negoziante prova a cambiarlo....e ps hai tolto la guppa dalla sala parto come ti avevamo detto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |