![]() |
Se ti ricapita e mi auguro di no....gli butti sopra un asciugamano ...fai un mucchio e lo butti fuori...io faccio così con le vespe....
|
Sì, ma non riesco a vedermi tanto bene a buttare un asciugamano su una zanzara o a deviare gentilmente fuori casa un esercito di formiche che mi invade la cucina :-D
Altra cosa, ieri mi è dispiaciuto parecchio far fuori un simpaticissimo Otiorhynchus, ma mi mangiano ferocemente le foglie delle piante del giardino, qualcuna è ridotta allo scheletro. Che cosa faresti tu? ;-) Non penso di intervenire ancora perchè questo è di quei discorsi che si presentano ciclicamente da cui non si riesce ad uscire e, alla fine, ognuno resta della propria idea (e va già bene se non degenera) ;-) |
sei sicuro che era un Latrodectus tredecimguttatus?.... (la nostra Malmignatta?) ho cercato un po' di foto perchè mi sembra che esista un ragno domestico che è molto simile, ma innocuo.. devo averlo letto in qualche forum di terrariofilia (tipo "Sanguefreddo") dove c'era una persona che aveva trovato un ragno sospetto in casa e poi era stato identificato, grazie alla foto, come specie innocua...
|
Quote:
|
..io sono stato morso da una malmignatta...che dolore! -04
Il morso è stato riconosciuto da un abile medico e immediatamente contrastati i sintomi con cortisone...da quel giorno ho il terrore! Cmq mi trovavo in campagna ed io sono stato particolarmente sfortunato. In casa ci sono cose simili ma innocue. Ciao!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |