![]() |
Eh, bella domanda...finchè hanno un paio di settimane massimo, ce ne potranno entrare non sò una trentina, poi dovrai spostarli perchè rischi malattie, deformazioni, ecc....ovviamente più ce ne metti, più dovrai fare cambi d'acqua...
Non strafare, comunque, appena puoi spostali... |
Ah ok, e un'altra cosa... Se metto i corydoras aeneus nell'acquario da 60l. con gli avannotti per farli riprodurre mangierebbero le loro uova?
|
Credo proprio di sì...per le riproduzioni è sempre meglio fare una vasca a parte...
|
Peccato... vabbé grazie =)
|
Scusa il disturbo ma avrei ancora una domanda: Posso mettere ancistrus/otocinclus/corydoras nell'acquario con gli avannotti? Grazie #36#
|
Parli della vasca nursery? Se sì eviterei di mettere altro oltre ai piccoli, già è piccola meglio non strafare...in ogni caso otocinclus ed ancistrus (più i cory che non sono aeneus e paleatus) dovrebbero volere acqua acida e tenera se non erro....forse giusto l'ancistrus è più "malleabile", in ogni caso non lo metterei lo stesso...
|
Bah, però 60 l. non sono mica pochi #13 ci tenevo 6 corydoras, 1 otocinclus e 4 platy (+ avannotti nella nursery)... L'otocinclus sta vivendo bene... chissà. Comunque verrebbero mangiati i piccoli dai pulitori oppure no?
|
60 litri non sono pochi, ma se li dedichi a nursery io non aggiungerei altro, soprattutto con specie prolifiche come i poecilidi...ti assicuro che in breve non saprai più dove metterli... :-)
Non escluderei che nei primi giorni di vita dei guppy, i cory possano essere attratti da quelle piccole prede guizzanti, quindi eviterei di metterli insieme anche per questo... |
Ok grazie Jonny85! :-))
|
Di nulla...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |