![]() |
30 giorni prima che comincino a lavorare... almeno questo e' quello che leggo in giro...
|
secondo me x 600 lt almeno ne devi mettere 200gm e vedi come vanno e poi pia pianino aumenti,poi e normale che ancora non ai avuto risultati,mica si vedono subito almeno dobbiamo aspettare qualche mese x vedere qualche piccolo miglioramento,io spero che funzionino,la mia speranza e questa sono fiducioso lo sono stato sempre anche se o una vasca da 3 anni tutta marrone
|
allora informazioni x il metodo, lo schiumatoio inizia veramente a lavorare come un pazzo segno di positivita,animali tutti xfetti non anno subito niente.vi terro informati
|
in che senso lo skimmer lavora meglio? .....
|
sta levando della melma e non si ferma di schiumare, in 3 anni di vasca mai e stato cosi, acqua piu cristallina. a te come sta andando
|
una domanda a tutti non riesco piu' a trovarli in giro
mi date delle info dove aquistarli grazie |
ciauz le trovi da mondo acquario o da mauro agrizoo valdagno, io le ho gia da un bel po di mesi e ne son veramente soddisfatto 2 gg fa ne ho aggiunto 50ml da ieri lacqua e i vetri limpidi secondo mè funzionano i po4 nn mi son piu saliti è come avere le resine che assorbono sempre per lo skimmer il mio bk ha sempre lavorato uguale ma le rocce son pulite e le coralline rosa mi han ricoperto le rocce come mai in 4 anni....
|
dovrebbe averle anche gianluca di aquariumcoralreef
|
pure mondoacquario aquariumline e karang ;-)
|
io son partito con 200gm in 500lt e sta andando bene se e il caso ne aggiungo altri 50gm il prossimo mese
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |