![]() |
ah esox domani vengo a prendere qualche fish...fatti trovare dai...che ti devo chiedere un paio di cose
alle 11 sono li ok? malawi..ma non ci hai mai nemmeno provato ad abbassare la pressione??tipo metterti sul tetto e urlare contro il cielo...no?mai? |
ok, domani mattina ci dovrei essere...
malawi, prova a farti mezza boccia di whiskey e dormire solo 2 ore, vedrai che bassa pressione quando ti alzi.... :-D :-D |
ok allora porto le pentole
|
Quote:
Ciao Enrico |
:-D :-D :-D :-D
lol lol lol |
Scusate se riapro questa discussione vecchissima.
A me farebbe piacere allvare i Botia e magari riprodurli, ma vorrei saperne di più: qual'è il pH ideale? E quanti avannotti fanno? Qui dice che ne ha salvati una ventina, ma immagino ne nascano molti di più vero? |
Madonna,hai aperto veramente un vecchio prosciutto!!
In allegato un link sulla riproduzione in acquario.è scritto in tedesco,ma i valori dell' acqua e le temperature si capiscono lo stesso ;-),per non parlare delle foto! http://www.aquarium-dietzenbach.de/i...link%3Dzucht_6 |
Grazie mille Patrick;-)
Beh ho letto delle cose molto interessanti! Dice che il pH usato è 6.5 e la vasca un 500L. Io avevo capito che servivano litraggi maggiori e un pH più alto sopra il 7...Come stanno le cose? Se davvero va bene pH 6.5 e un litraggio così chissà, magari ho qualche possibilità di riprodurli nel mio 400L!! Cmq non ho capito quani esemplari ha usato per riprodurli. |
i botia macrocanta sono molto difficili da riprodurre perchè ci vuole molta pazzienza e seperienza!-28
|
Beh tentar non nuoce se il litraggio è buono!! Non vedo l'ora di comprarne un branchetto di 7-8 esemplari!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |