![]() |
Quote:
Per il resto, il mio Crossocheilus siamensis è morto recentemente dopo 9 anni di vita. |
Che bella notizia :-)):-)):-)):-)),allora i dati non sono troppo eccessivi,io ne ho alcune da circa 3 anni,peccato solo che ho una femmina sempre piena di uova ma di piccoli in giro non ne ho mai visti,avere dei piccoli di multidentata nella mia vasca sarebbe favoloso ma una vasca di acqua salmastra per loro non rientra nei miei desideri per adesso :-(
Grazie mille Entropy per la tua testimonianza -28-28-28 |
Come già detto in topic simili, Synodontis nigriventris vissuto per oltre 30 anni con diversi traslochi e non sempre in condizioni ottimali.
|
Quote:
|
Posso darvi un'altra testimonianza, vicino casa mia c'è un parco con un grande laghetto artificiale dove andavo da piccolo e dove adesso porto l'erede, dentro ci sono 2 carpe che avranno 50/ 55cm, le ricordo già cosi grandi quando avevo 7-8 anni quindi hanno sicuramente 24 anni, ma probabilmente molti di piu!
|
Quote:
|
Anch'io ma non ho testimonianze dirette......
------------------------------------------------------------------------ pensa che il mio pesce rosso era vissuto (nella classica vaschetta di plastica, ora me ne vergogno) circa 8 anni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |