![]() |
è si.... ;-)
io alla fine l'ho presi da donato e la plafo me la faccio da me per risparmiare... |
che led cree hai preso perche ce ne sono di diversi di 10000k
------------------------------------------------------------------------ Voglio vedere bene quali comprare infondo ho tempo ho appena finito la mia lampada a t5 quindi i neon sono nuovi , ho intenzione di cambiare quando si esauriranno!! ------------------------------------------------------------------------ E poi ho visto che questi tipo di led non sono gia montati sulla stellina, il problema e come montare il led sulla stellina . |
doantowa utilizza i CREE XR Q5 selezione WA ... quindi ho preso questi....
Ti consiglio di prendere dei led con colore vicino ai 10000°K perchè altrimenti per compensare il colore dovrai mettere tanti RoyalBlu ed il risparmio non c'è più.... |
Non hai un sito dove posso trovare i Q5 a 10000k perke ne riesco a trovare solo con temperatura di colore non superiore a 6500k
|
direi di no... altrimenti li avrei presi anche io :-D
donatowa fissati su star li vende a meno di 7 € l'uno... se il prezzo fà per te contattalo... altrimenti devi continuare a cercare... ma dubito che troverai qualcosa... :-( |
Io penso che questi siano buoni sono i q5 quindi quelli di cui parlavi tu
http://www.ledrise.com/leds/high-pow...white-emitter/ |
direi di no... nelle specifiche dice " Color temperature (typ) 6500 k"
|
Scusa se scarichi il data sheet e copy il Manufactory number degli Q5 che voi dite esce questo led !!
|
qual'è il codice ?
quelli che hai linkato tu sono da 6500°K. |
Da quanto mi risulta esiste solo un tipo di Q5 ed e quello che va da un calore di 5000 fino a 10000, anzi ora sono usciti addirittura gli XRE R2 e R3 che hanno piu lumen ma stesso range di calore sempre WA
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |