![]() |
Secondo me hai sbagliato tipologia di rocce se vuoi ricreare un habitat simile a quello del lago, lì ci sono massi simili ai ciotoli che si trovano nei nostri fiumi e poi devi alzare la rocciata in modo da creare spazi anche in verticale. Per i gusci io li ho trovati alla Metro, sono sacchetti da 25 gusci vuoti pronti per essere inseriti in vasca.
Ciao, Michele. |
Quote:
|
el barto x la rocciata fai come meglio credi io ho sbattuto per creare rocciate con anfratti e robe varie e lastroni ma i miei compresscipess preferiscono dormire uno in un guscio di escargot e l'altro nel'anfora grande,l'unica cosa che potresti fare e nascondere il termoriscaldatore cosi al centro vasca e inguardabile :-D
|
Quote:
cmq inseriti gli inquilini sabato, 5 lamprologus ocellatus gold(ora 4 uno si è o suicidato o non so dove è finito, ma non piangerò per lui era un concentrato di cattiveria), 4 cyprichromis leptosoma e 4 julidochromis(credo ornatus, ma non ricordo sinceramente) per poi individuare la coppia e levar gli altri:-) per il riscaldatore non saprei dove metterlo, idee? mettendolo vicino alle rocce ho paura ci vadan contro i pesci e si scottino#06 |
mettilo da un lato e coprilo con della vallisneria gigante vedrai che i pesci lo evitaranno non sono cosi stupidi da bruciarsi :-))
|
Quote:
sulla stupidità dei pesci, sarà, ma uno degli ocellatus intanto è sparito chissà dove#06 p.s. c'è un dimorfismo sessuale negli ocellatus?perchè a me a parte le dimensioni paion tutti uguali e tutti cattivi allo stesso modo :-D |
Quote:
Quote:
|
Secondo me hai messo troppi pesci in vasca.
I cipry ci stanno stretti e li toglierei. Metti uno sfondo nero sul vetro posteriore. Con i julido dovresti aumentare la rocciata, inoltre i cipry hanno bisogno di lastroni di roccia che arrivano a pelo d'acqua, anche per questo motivo non sono adatti per la tua vasca. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |