![]() |
è capitata la stessa cosa anke a me con un debelius,il mio primo animale:immesso ed è campato circa 10 ore.....
X me aveva dei problemi gia dall inizio qundo te lo ha venduto il negoziante xkè l'acqua dai valori nn presenta grossi scompensi ke possono determinare la morte d un animale in cosi poco.... |
perche Rama non lo sapevi??? i pesci li pescano con il cianuro o con l'elettropesca è vero.
ma allora cosa mi consigliate di fare??? cosa pensate possa essere successo??? |
spero che sia come dice volpe81, perche altrimenti rischio di impazzire!!! -04 -04 -04 -04
|
sebyorof,
peccato per l'accaduto vedrai che è un caso sporadico, comunque io attenderei ancora un pò prima di mettere altro. |
adesso ho anche paura per il wundermanni che lo ha trattato in quel modo!!! e per giunta i gamberetti sono molto delicati per l'acclimatamento.........
momentaneamente sembra bello pimpante :-) |
Quote:
|
Quote:
Cianuro in vasca lo escludo, a meno che non lo somministri tu... :-D Nel sale ci possono essere tracce microscopiche (Red Sea ad esempio che è ricavato in essiccazione) ma non tali da uccidere un pesce appena immesso... se hai tenuto le mani in vasca, ti saresti intossicato prima tu. ;-) Un mese di maturazione ti dice nulla? Se non sbaglio hai messo anche rocce fresche appena importate... ;-) Imho, hai avuto solo fretta... #36# Capita... ;-) |
Quote:
Ciao FabioCalifo |
Quote:
|
oggi ho guardato e tutto sembra ok! il wundermanni si è messo in mezzo alle rocce ma sembra tranquillo i paguri pascolano tra le rocce :-D e la lumachina che dubito sia una turbo, e ancora ferma nella posizione di ieri sera.
a proposito di turbo volevo prenderle da acquaingros ma hanno il sito chiuso, ne sapete qualcosa??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |