![]() |
Quote:
super quoto alla grande#36##36# |
Ti dò decisamente ragione al 100% ed è per questo che mi piacerebbe leggere + cose sul vostro gruppo, proprio perchè sono fermamente convinto che è in questo modo che si promuove e si aiuta l'acquariofilia.
|
Andiamo acquariofili di imperia e di genova venite a Livorno sabato e/o domenica (con un treno non ci mettete tanto e mi prometto che vi vengo a prendere alla stazione a qualunque ora e ho anche un paio di posti letto liberi a casa ). Sono un fervente sostenitore dell'associazionismo e vi prometto fin da ora la nostra disponibilità e presenza se vorrete organizzare un convegno dalle vostre parti. Abbiamo molto da offire (vasce dell'associazione, statuto dell'associazione, contatti con relatori e sponsor ecc...) e ci piacerebbe sinceramente poterci scambiare idee ed esperienze su questo genere di cose (per noi è la prima volta e ti assicuro che non è per niente semplice) ... vi aspettiamo #36#
|
Grazie Federico, ma da Imperia in auto ci vogliono circa 3 h e 30, non ne parliamo in treno: non ti passa più... #07
|
io mi faccio in media tutti i giorni quasi 90 se non 120 minuti di treno... da solo... se andate im gruppo una volta all'anno non si muore, pensa che io da solo mi feci più di 6 ore di treno in un solo giorno... vuoi mettere?
|
Grandi ragazzi!!!!!!! io anche faccio parte del gruppo imperia e provincia e sono fiero!!!!! si sta creando un bel gruppo unito e stiamo organizzando diverse cose ultimamente siamo andati a farci un giro dalle parti di milano a prendere uan vasca smantellata e una batteria troppo divertente!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |