![]() |
Io mi sono ribaltato quando nessuno voleva una coppietta e Gianni, dal fondo della sala...
SONO COLORATI?!?!? ...ALLORA TIRAMELI QUI, DAI!!! -ROTFL- L'ignoranza si era materializzata in forma umana fra noi!!!:-D |
C'ero anch'io!!
la mia loquacità non mi ha portato a fraternizzzare molto #07#07 In effetti al sono colorati -:33-:33-:33-:33-:33-:33-:33 Gemmo veramente come ha detto Metalstorm ringrazia che il francese sia andato in bagno altrimenti :-D:-D:-D:-D |
..Guttalax nella colazione... ;-)...
|
OOOOpppssss..
sbagliato a risp...#12#12#12 Comunque ha fatto shopping.. |
Quote:
|
...no.. niente Guttalax, ma come dice Lorenzo, il buon Alain ci aveva dato dentro con la cena al ristorante ieri sera... dire che era una buona forchetta è una battuta...
Comunque il buon Alain Guignard è un personaggio dell'associazione killi francese... molto attivo... viaggia molto... e in passato ha fatto diversi viaggi in Costa D'avorio raccogliendo anche diversi killi e scoprendo anche nuove specie (Scriptaphyosemion guignardi e Scriptaphyosemion schmidti, se non erro...) ... |
peccato essere cosi' lontani...
qualche foto l avete fatta? :) |
Quote:
però dopo ho preso la stessa specie a 5 euro contro i 19 di Gianni per fortuna ci ha pensato Marco a colmare il vuoto che avevo nel frighetto |
Quote:
Ringrazia S.Marco da Brunico!!! |
quando ho visto che a 19 ha alzato tutte e due le braccia, imitando uno al mare ho mollato, per fortuna
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |