![]() |
Quote:
Per come la penso io questo skimmer troppo secco non può lavorare,sennò non tira su un caxxo. |
Cri, ma come sta girando sta vasca nuova??
sei ermetico#13 |
Teo gira...non sono ermetico,è che ho 2 pesci e sto passando la fase algale delle diatomee sulla sabbia,altro non faccio fino a che non passa.
devo ancora montare le luci HQI...sono indietro indietro. |
cosa monterai come luci?
|
2x250 più neon....tanto la rocciata la ho centrale e riesco a coprirla tutta ;-)
|
Che pesci hai messo? 1 navarcus?
|
no ho dentro un flav e uno xanthurum ....avevo preso anche il navarcus dal negoziante, non era messo bene,speravo di salvarlo ma mi si seccato in 3 giorni :-(
|
eccoci quà...oggi ho pulito il bicchiere....non mi sembra lavorare male dai :-)) mi sono scordato di fare la foto al collo,ma c'era molta merda,un pò meno che nel 100,ma ancora dobbiamo entrare in sintonia io e lui.
http://s1.postimage.org/evpXi.jpg |
io ho il nac6a e o schiumo liquido come Abra o non schiumo una cippa..si sporca solo il collo ma non raccoglie quasi nulla in bicchiere..boh cmq l'importante che funzioni bene i valori lo dimostrano..:D
|
Bohh...per me tarare questo skimmer non è facile io è da 6 mesi che l'ho montato ma non riesco a capire come va tarato!!! il tuo in 3gg ti fa 2 dita di sporco il mio in tre gg ne fa mezzo dito forse devo aprire un po lo scarico!!! e poi le bolle non sono mai costanti per un po sono piccole un po grosse bohhh!!!! ciao#07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |