![]() |
jean mi parli un po di questo schiuditoio?
e di come catturi i pesci? |
ALGRANATI nella prima settimana niente artemie......
Brig è un contenitore autocostruito con un tubo alto 30cm diam 18 cm il gamberetto fa le larve che vanno in superficie ma nello stesso tempo non riesce a nuotare per mangiarle, importantissimo conoscere i tempi di maturazione delle uova, giusto per raccogliere al momento giusto :-D |
ci vuole un bel video :-))
|
quindi jean i tuoi gamberetti vivono in un tubo di 18 cm ? perchè è necessario conoscere il momento della schiusa ? non è sufficiente appena ci sono le uova, prenderle e metterle in un'altra vaschetta ?
|
appena ci sono le uova... terresti il gamberetto per parecchio tempo in un posto così "scomodo"... per questo bisogna conoscere i tempi
cmq idea davvero interessante... se vieni a livorno quasi quasi ti riempio di domande XD p.s. ma come li catturi i futuri genitori? |
vi spiace se rimaniamo in topic??
se volete apriamo un topic nuovo. |
Quote:
Quote:
Grazie ciao, torno a seguire gli sviluppi in silenzio. :D |
Se tutti stanno in silenzio non si sviluppa nulla.
Dalle domande arrivano le risposte. Quindi domanda! Qualcuno risponderà e spesso più risposte aprono a nuove domande. Io sono un neofita di questo sito ma credo che questo sia lo spirito del forum. |
sto preparando l'articolo, pazientate, pazientate, non ho tanto tempo, tra le riproduzioni, il lavoro ed altro mi tocca farlo a pezzi......
|
Non abbiamo fretta!
Buon lavoro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17. |