![]() |
Io ho provato le 10k e le 14k.
Se dovessi rispondere alla domanda: "chi emette una luce più naturale?", risponderei le 10k.... anche se sono un pelo troppo gialle. Questo è il motivo per cui penso che proverò le 12k. Se dovessero essere effettivamente una via di mezzo, sarebbero l'ideale. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Le Plusrite da 250w attacco Fc2 non mi piacciono, sono tendenti al rosso, l'altro giorno dopo neanche 2 mesi l'ho date ad un amico, ora ho ordinato le 15000k e le 20000k. |
in che senso Franco??
anche adesso ho 2 x 250 plusrite ma non mi convincono e allora dietro il consiglio di AUZ ho provato a prendere le Radium. |
Quote:
|
vero ma tolgo le 2 attiniche da 54 w e metto 2 bianche.......al limite ricambio ma il problema che da usare con l'ICE CUP, ormai non ci sono che cinesi e mi hanno un pochino rotto le palline.....non ce n'è mai una uguale all'altra.
|
Mod valutiamo di ordinare anche delle 10000 oppure no?
|
Mauro, sentiamoci domani....
|
Quote:
|
non capendoci un *****.....
http://www.radium.de/e/produkt_detai...n_s_pe_id=3889 e quindi...dici che non l'accendo??-28d# |
A me questa frase non è che mi esalta --> Advice: Coloured, very nice for illumination of buildings (among other applications), blue also for aquarium lighting
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |