AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malattie marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=65)
-   -   una brutta situazione ... che valga di esperienza (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=246576)

Buran_ 06-06-2010 23:17

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 3045936)
ma reef line cosa dice?

che Isabelle, la responsabile Giesemann non sa quello che dice....

ALGRANATI 06-06-2010 23:24

:-D:-D a questo punto alzo le mani.

ALGRANATI 06-06-2010 23:25

io comunque ti consiglio di aprire un topic nella sezione reef line visto che in questa sezione loro non scrivono e non mi sembra giusto non dare diritto di replica.;-)

Buran_ 06-06-2010 23:26

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 3045997)
:-D:-D a questo punto alzo le mani.

e pensa che io sto da febbraio lottando con loro........ per questo chiedevo come e dove postare un resoconto totale di tutta la storia
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 3046002)
io comunque ti consiglio di aprire un topic nella sezione reef line visto che in questa sezione loro non scrivono e non mi sembra giusto non dare diritto di replica.;-)

ma io vorrei che la replica sia anche da parte di Giesemann, perchè la cosa più assurda di questa vicenda è che Reefline ha fatto anche quanto non dovuto, mi ha spedito di sua iniziativa una plafo sostitutiva (che poi comunque mi ha provocato un guaio alla vasca...), se fosse stato per Giesemann io dovevo spedire rimandendo al buio perchè loro non erano tenuti a nulla ...

se vuoi ti mando in mp il file con il resoconto dettagliato, e voi moderatori decidete come postare?

ALGRANATI 06-06-2010 23:38

Noi come moderatori non possiamo fare nulla se non moderare.
non possiamo permetterci di intrometterci in questioni con le aziende per ovvi motivi sopratutto quando ci sono problemi.

oltretutto da quanto dici, l'azienda reefline che ha la sezione su questo forum ha fatto già tutto quello che poteva, a questo punto è la gieseman che deve rispondere....noi non possiamo fare nulla dato che non abbiamo un contatto diretto con loro.

Buran_ 06-06-2010 23:42

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 3046032)
Noi come moderatori non possiamo fare nulla se non moderare.
non possiamo permetterci di intrometterci in questioni con le aziende per ovvi motivi sopratutto quando ci sono problemi.

oltretutto da quanto dici, l'azienda reefline che ha la sezione su questo forum ha fatto già tutto quello che poteva, a questo punto è la gieseman che deve rispondere....noi non possiamo fare nulla dato che non abbiamo un contatto diretto con loro.

va bene, io procederò comunque per vie legali, ovviamente è un catena che secondo le leggi prevede che io mi rivalga sul negoziante, il negoziante su Reefline e Reefline su Giesemann....

cmq, io volevo che gli utenti sapessero a cosa vanno incontro comprando Giesemann.......

Alessandro Falco 07-06-2010 13:00

Fortunatamente ti hanno gia' risposto.
La situazione è sicuramente delicata.
L'unico consiglio che ti posso dare è che se decidi di intraprendere vie legali, non diffondere piu nulla su internet altrimenti ti tagli le gambe da solo.
Buona fortuna e un plauso a Reefline, che si sono comportati benissimo come sempre!

ciao

Buran_ 08-06-2010 21:37

si, Reefline ha cercato di fare quello che poteva per venirmi incontro (tubi, ballast, ecc), ovviamente la plafo sostitutiva che ho ricevuto non era adatta a salvaguardare la mia vasca ...
voglio però dire chiaramente che in questa situazione nessuno ne esce bene, dalla mia comunicazione del guasto sono passati 4 mesi ed io ad oggi la plafoniera ancora non l'ho riavuta, con tutte le conseguenze che il passaggio alle hqi comporterà visto che solo ora la mia vasca sembra si stia adattando alle t5 ed i cianobatteri stiano regredendo.

Nessuna ditta seria farebbe quanto fatto da Giesemann

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23.