AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Topic ufficiale discussione novita' interzoo 2010 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=246491)

Alessandro Falco 21-05-2010 16:57

we Domenico grazie del link, c'e' anche un video..
pero' sinceramente non era cosi quello che ho visto...
era a ventosa.. questo è a doppio vetro ma per me va bene uguale...
ce lo faccio anch io il pensierino per comprarlo..
ho gia chiesto ai produttori eventuali adattatori per macchinette ma hanno detto che è sufficiente poggiare per scattare foto decenti.. vedremo

ciao

Alessandro Falco 21-05-2010 16:58

esatto!

riccardo.b 21-05-2010 17:50

davvero complimento per il reportage, ho appena finito di leggerlo, purtroppo non sono riuscito a venire, quindi mi torna molto utile il vostro fantastico lavoro!...

il mesoscopio davvero una figata, tra l' altro ad un prezzo molto abbordabile!
poi altra cosa che appena trovo prendo di sicuro, è la pinza tipo per le alghe nori, con calamita, che, sembra inutile, ma ogni volta dovermi bagnare il braccio, mi vengono i nervi!! :-D

Marco AP 21-05-2010 18:11

Cmq si vede che non capite niente di acquari! La figata era quell'accricco che codificava i segnali elettrici di alcuni pesci e te li traduceva nel "linguaggio umano"... :-D Il bello è che erano veramente convinti di aver scoperto e proposto un aggeggio utilissimo :-))

Aland 21-05-2010 18:16

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 3024511)
Cmq si vede che non capite niente di acquari! La figata era quell'accricco che codificava i segnali elettrici di alcuni pesci e te li traduceva nel "linguaggio umano"... :-D Il bello è che erano veramente convinti di aver scoperto e proposto un aggeggio utilissimo :-))

Se lo mettiamo nelle nostre vasche il 99% delle frasi saranno togliete quelle cazz... di mani dalla vasca :-D:-D

DYD 21-05-2010 18:52

"Il dott.Bellotto ci ha parlato di una riduzione prezzi del 45 - 65 % rispetto alla vecchia produzione, mantenendo invariata la qualità Hydor"

Cina rulez?

GROSTIK 21-05-2010 18:53

lo faccio subito comprare dalla ditta .... così voglio vedere cosa pensa uno storione :-D:-D:-D

Brig 21-05-2010 20:45

onestamente speravo ci fosse più roba riguardante i led...

ACE65 21-05-2010 20:47

Complimenti ottimo resoconto, una miriade di cose interessanti, mesoscopio o come cavvolo si chiama se costerà veramente 80€ sarà presto sulla mia vasca, tantissime e bellissime vasche. Mi soffermerei su quei bellissimi oggetti luminosi da mettere in vasca, che dopo il traduttore umano-pescesco, sono la cosa più esaltante(o esilarante) :-D dell'esposizione.

CIAO #19#19#19

Geppy 21-05-2010 20:52

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 3024444)
Molto interessante la spiegazione di Robert di Aquamedic su quanta luce viene sprecata per la rifrazione dell'acqua in superficie....si parla di un 40%....con dimostrazione pratica sulle vaschette e Ramazzotti alle 10 di mattina.....alla faccia della cirrosi epatica.....


Forse il mio amico Helgo di Aqualight? :-))


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,17471 seconds with 13 queries