![]() |
le piante vanno inserite anche rispetto alle esigenze dei pesci cmq a me hanno sempre detto che tante non fanno male (tante sempre in proporzione alla vasca e alle esigenze dei pesci)
|
in bocca al lupo valentina per i primi pesci! :-)) :-))
io ho avuto il primo ... ma non posso chiamarlo "decesso" ... direi "sparizone" -05 cioè ... torno a casa dal we a roma, mi dedico alla pulizia dell'acquario ... tutto ok. Il giorno dopo mi accorgo che il cory albino è sparito -05 o è un cory-hudinì ... oppure mi sa che durante la pulizia ha fatto un salto fuori dalla vasca .. non me ne sono accorto ... poi ci ha pensato ettore (il gatto) a finire il lavoro #24 |
ma non ci posso credere!!!!!! :-D :-D
magari è morto e si è decomposto..... -05 |
decomposto ... e magari tra mille anni trovano nelle macierie di casa mia un fossile di cory albino tra le mattonelle -:33
ora è rimasto un cory tutto solosoletto ... sono indeciso se metterne un'altro oppure aspettare un po' (visto he ora ha 10 pesci in 40 Litri) #24 ... e dire che avveo preso anche le pastiglie alla "sbirulina" per i cory ... mmmh ... qualcosa mi dice che non resisterò e pernderò un altro cory :-) mi piacerebbe prendere un altro oto per far compagnia a quello che ho .. ma dopo sarebbe veramente troppo affollato ... mah ... chissà se qualche utente esperto può darmi un consiglio su come muovermi :-) (sfrutto indebitamente il tuo topic #18 .. poi ti inverò le royalties -53 ) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |