![]() |
in 1 mt ci stanno. cure parentali anche loro.
sabbia e niente ospiti. |
okkkkei perfettto !!!!!!!!!!!!!!
|
ragazzi sono andato al negozio e ha disponibili gli aquidens rivulatus che anche sono belli e devo dire che mi piacciono di piu'...voi che dite??
|
a parte la taglia considerevole (il maschio raggiunge anche i 30 cm) vengono chiamati "green terror". chissā come mai...
|
sorry ma ciclidi nani no??? una coppai trio ti ci stā benissimo, l'arredamento lo puoi fare anche spartano come piace a te mettici magari qualche tronco con su delle microsorum per fargli ombra, qualche 1/2 noce di cocco e unisci le cure parentali all'estetica. molti sono poi di allevamento quindi ph 7-7.5 lo reggono tranquillamente.
|
Quote:
|
di ciclidi nani, la scelta č vastissima honglosoi, viejita, agassizi, baenschi inka, cacatuoides ecc... oppure se li vuoi un pō piu' grossi ci sono i microgeophagus altispinosa.
|
mmmmmmmm... no nn mi dicono niente ho gia visto.....cmq penso che come pesci sceglio i nigrofasciatus sono molto simpatici....
|
allora vi elenco i pesci che mi piacciono molto ::::::::
cryptoheros cutteri cryptoheros nigrofasciatus cryptoheros spirulus yojoa secondo voi tra i 3 quali sono i piu belli e colorati e sopratutto simpatici???? |
ragazzi un hydor prime 20 con pratiko 200 va bene come filtrazione o č poco?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |