![]() |
Napoli
|
Secondo me i pescivendoli i Guppy non li pagano proprio, con tutti quelli che gli portano, perchè dovrebbero?
|
Grosseto > Come al solito da noi sono Carissimi ... Mediamente andiamo sui 3 Euro la Femmina e 3.50 i maschi !!! #17 . Comunque io la maggior parte dei miei li ha ottenuti da scambi con altri acquariofili. :-)) Ciao a tutti !!
|
qua da 3 a 5.50 i maschi e da 3 a 4 le femmine ma anche io non ne compro più da almeno 6 mesi anche se vorrei per mescolare un pò i geni i miei sono tutti parenti ormai
|
a bologna li trovi da 1,90 a 2,50
sia maschi che femmine dipende dal tipo di guppy i maschi un po' piu' belli sono intorno ai 2,35 una cosa che mi infastidisce molto oltre al color (colorazione artificiale) è quello di veder dei guppy con code stupende messi in vasche con altri pesci o con stessi gruppy e la coda divorata....un'altro caso era quello di un betta con dei guppy......ho letto che di solito non si danno fastidio ma una vasca con 30 guppy e 1 betta le sue pinne erano quasi sparite..... Se alcuni pesci non li volete ve li prendo io a gratis piuttosto che portarli alla morte cosi'. -04 -04 -04 -04 -04 -04 Manilosz |
a siracusa invece vanno dai 2,50-3 i maschi e 3-3,50 le femmine....
|
A Mantova 2,5 le femmine e 3 i maschi
gli allevatori li vendono ai negozi a 0,8-1 ( zio di un amico dell'universita' ) |
Io qui a Brindisi non saprei proprio :-)) , li ho avuti regalati e ora in una vasca di un mio amico ci sono 22 avanotti da un mese e mezzo......ps 6 si sono ammalati però -20 , e come se hanno la spina dorsare paralizzata.....
|
A Napoli 3.50 il maschi e 1.90 la femmina
|
Più o meno siamo allineati come prezzi anche se qualcuno ha degli sbalzi tra M e F... -28d# -28d# .. e per gli show????...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |