![]() |
OMG #23
|
E ci hai messo piu di un anno a capire ke stavi torturando quelle povere bestie?
Preferisco non commentare, scusami. |
Per fortuna non parlano #23 #23 #23
|
io invece scrivo OGM!!!!
|
OGM che è?
|
io li avrei riportati al negozio invece di trovargli una sistemazione a caso x + di un anno!! :-(
gia' il pleco che se nn hai una vascona meglio nn tenerlo, lo scalare non ha gli stessi valori del guppy e anche lui almeno 120-150lt li vuole... compra SUBITO un acquario, fallo maturare x bene.... |
OH-MIO-DIO... no, meglio che chiudo qui.
|
-20 da non credere
a me gli acquari hanno sempre trasmesso emozione, il tuo calice compreso, ho provato in sequenza, incredulità, tristezza rassegnazione. I tuoi pescetti probabilmente ti stanno supplicando un po di spazio in più. Salut |
cavolo! dai ragazzi nn facciamo di lui in maltrattatore...credo ke abbia capito ke i suoi pesci hanno bisogno di piu spazio...anke se mi viene da pensare ke far sopravvivere un pleco uno scalare un guppy e tanti guppyni in 5 lt...wau...sei strabiliante! ( skerzo ) spero ke nn te la prendi a male per quello ke dicono loro...sono solo consigli #36#
ciao pulsar #22 |
Lo so sono sempre bene accetti infatti mi sono iscritto a questo portale per capirne di più e che vasca devo prendere.
Comunque grazie a tutti anche per la vostra ironia, continuate così aspetto altri commenti. #36# #36# #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |