![]() |
le nostre condolianze a te e alla sua famiglia...
Se è successo vicino all'area di servizio, fai un giro e chiedi al gestore se ti fanno guardare i video del circuito di sorveglianza ;-) ...provaci..magari qualcosa si riesce a vedere... Ciao Gabriele |
che dire.... so cosa significa perdere un amico in strada e capisco la rabbia per l'impossibilità di avere delle risposte. Non posso far altro che esserti vicino assieme a tutti gli amici di AP.
Speriamo che qualcuno si faccia avanti. mauro |
mi dispiace molto , quella delle telecamere della stazione di servizio mi sembra una buona idea .....ed è una zona con molte aziende magari hanno delle telecamere puntate sui parcheggi e si riesce a vedere qualcosa.......
|
il 29 aprile 2009 mentre andavo da bologna a La Spezia 1km dopo reggio emilia rientrando dal lavoro mi è successo a me di soccorrere un camionista in un incidente uguale a questo, ed è spirato mentre cercavo di tirarlo fuori dall'abitacolo...nessuno si era fermato....mi spiace molto...
|
Ho visto questo topic appena postato e non volevo disturbare con delle semplici condoglianze visto la gravità del contenuto cosi triste, xke non credevo di poter dare informazioni a riguardo... Mi accodo x le condolianze mi spiace tanto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00. |