![]() |
Quote:
|
Quote:
|
cavolo..capito..pensavo erano i pescetti del mare quelli ke si prendono sui porticcioli con le nasse che..anche se non fanno una fine bellissimi..non vengono mangiati vivi..
ma..una cosa..il pesce si muove..come tocca la cata è paralizzato..ma ke è irritante o è proprio il pesce che a acqua salata collassa? |
Quote:
io penso che la catalaphyllia lo paralizza con qualche veleno, se guardi nel secondo video quando do il pesce sulla parte destra c'è un tentacolo che sembra sparargli e rimane anche attaccato al tentacolo, da qual momento è completamente immobile, la cosa strana è che questo non succede con un crallo strettamente carnivoro come il rhizotrochus, in quel caso il pesce lotta fino alla fine e rimane solo parzialmente stordito, mentre con la cata non si muove + completamente |
Ora ne compro un sacchetto... voglio provare con le anemoni, troppo figo.. un pò troppo crudele però.
|
Quote:
comunque quando avvo le anemoni lo facevo con loro, infatti da lì mi è venuto l' indea di farlo anche con il rhyzo e la cata ;-) |
Quote:
Non capisco il senso e ancora meno come ci si può divertire a filmarlo. Se hai il laghetto infestato, li togli, li uccidi rapidamente e li dai in pasto ai coralli. Il senso che non capisco è il perchè darli vivi e fargli fare quella fine. |
Quote:
|
Ognuno si diverte come può e vuole...
La cosa che mi disturba è che uno si metta a filmarlo...e secondo me questo dice tutto. E qui mi fermo, altrimenti faccio polemica come spesso accade. D'altra parte basta guardare su youtube per vedere come "ci si diverte" mediamente; ma ormai le cose vanno così |
Non ci sono parole per tanta crudeltà -71
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |