AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Sky Digital Key (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=246202)

IVANO 19-05-2010 21:08

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 3021681)
ma costa sta chiave??

19 euro, te la spediscono a casa e alla prima fattura viene addebitata oltre al canone

ALGRANATI 19-05-2010 21:48

ma a parte la chiave...non devi pagare qualche canone??

Brig 19-05-2010 21:49

io sta key è poco che la ho sentita nominare... anche se è vero che non sto attaccato alla Tv dalla mattina alla sera...

cmq ho visto (o letto non ricordo) che te la danno col decoder hd a 59€...
ma si paga qualcosa in più per veere i canali hd?

andrea dazzi 19-05-2010 21:57

ma si paga qualcosa in più per veere i canali hd?[/QUOTE]
No paghi solo l'attivazione del decoder poi niente...
ma ti assicuro che in hd è tutto una figata!e adesso aspettiamo il 3D

Poffo 19-05-2010 23:01

io non l'ho mai richiesta.....me la sono trovata dentro la cassetta della posta...ma che ce devo fa??io il digit.terrestre lo vedo benissimo....mo la devo pure paga????ma che pallee....

IVANO 20-05-2010 08:34

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 3021813)
ma a parte la chiave...non devi pagare qualche canone??

Se hai già sky non paghi nessun canone aggiuintivo, solamente dopo il canale 5000 appaiono tutti i canali del digitale terrestre che normalmente hai sul normale decoder terrestre.QUindi elimini un decoder e un telecomando, io inoltre vedo un po meglio visto che ,,anche se in digitale terrestre, con la connessione HDMI migliorano un po le immagini

IVANO 20-05-2010 08:35

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 3021944)
io non l'ho mai richiesta.....me la sono trovata dentro la cassetta della posta...ma che ce devo fa??io il digit.terrestre lo vedo benissimo....mo la devo pure paga????ma che pallee....

Strano, viene mandata solo su richiesta tyramite call center oppure sito web skyitalia

Poffo 20-05-2010 09:28

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 3022208)
Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 3021944)

Strano, viene mandata solo su richiesta tyramite call center oppure sito web skyitalia

giuringiurello.....non l'ho proprio mai richiesta.....forse avendo mysky la inviano gratuitamente???booooh......però è una soluzione davvero geniale per chi ha un cattivo segnale digit.terrestre;-)

IVANO 20-05-2010 09:36

...POffo, tanto il segnale alla chiavetta arriva sempre tramite l'antenna normale, non dalla parabola quindi se hai un cattivo segnale non credo possa migliorare...almeno che poi il segnale della parabola venga interlacciato a quello dell'antenna per migliorarsi.Io effettivamente vedo meglio i canali liberi adesso

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04.