![]() |
Penso che sicuramente il botia dovresti toglierlo, sia per i motivi che diceva Paolo e sia perchè è un pesce di branco (quindi da solo credo soffra un pò) e sia perchè tende a diventare parecchio grosso.
|
Fondamentalmente mi fa dispiacere darlo via perchè mi ci sono affezionato ed ho paura che soffra a riportarlo al negozio! Che alternative avrei? Non conosco nessuno che potrebbe tenerlo in condizioni "decenti" Ora sarà già 7-8 cm ed è quasi 4 anni che è nella vasca...
|
Quote:
|
Se lo tieni da 4 anni e vive bene allora tienilo. Anche secondo me soffrirebbe al negozio.
Per i Corydoras non preoccuparti perchè 100L sono ottimali per avere 3 Corydoras aeneus e 3 Corydoras stebai. I Corydoras non diventano giganti e di solito in acquario rimangono sui 4 - 5 centimetri massimo. |
Quote:
|
BRAVO!!! #25
Così ragiona un acquariofilo degno di questo nome! |
Hai fatto proprio bene. Meglio mettere l'annuncio sul mercatino online che mandarlo dal negoziante (che non si sa che fine gli farà fare). Condivido la tua scelta almeno il Botia troverà sicuramente qualche appassionato che lo adotterà volentieri.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |