francescodelv |
22-05-2010 10:24 |
Quote:
Originariamente inviata da Axa_io
(Messaggio 3024695)
Mai dire mai Francesco. Così ho detto per le vasche, che una basta e avanza ed ora sono un pesce anch'io :-D!
Beh, sono rimaste 3 orange e sguazzano. Oggi mi è arrivata per loro una cosa mooolto carina :-). Mezza noce di cocco, coi buchi, ricoperta di muschio. Sono tutte lì a "danzare" e spiluccare :-D!
Domanda: ho della catappa, abbassa il pH? Cioè, i valori? Ho capito che si mette una foglia per 100 litri. La ho in casa da un mese ma non ho il coraggio di inserirla nelle vasche #12.
|
io ce l'ho in tutte le vasche e nn vedo problemi di ph(anche dove ho solo guppy...).sulle proprietà della stessa ci sono interi trattati sul web, quindi nn penso di dirti cose nuove.ho visto le foto di vasche di diversi esperti di crs e cbs e nn ho mai visto mezza foglia dentro ma nn ho chiesto spiegazioni.la uso e basta, soprattutto considerando il fatto che posso mancare anche 4 giorni da casa, x cui in assenza di cibo spiluccano dalla catappa..... poi l'acqua ambrata a me piace.mi sembra + naturale a livello visivo....
|