![]() |
algra quelle pulci stanno solo sulle montipore??
|
Quote:
|
nessuno sa consigliarmi il dosaggio di betadine o altre cose....tipo hexatenia o altri labridi?
|
quelle pulci nere sono delle montipore.
il betadine si usa in bagno separato in un contenitore a parte . 3ml di betadine ( bottiglia gialla ) in 1 lt di acqua della vasca |
Secondo me le pulci sono utili per gli sps ... se ne nutrono (in particolare Montipore e seriatopore)
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
cmq il labroides dimidiatus ho letto che è rognosetto con gli altri pesci...è vero? |
Vespa89 le mie foliose e la Hystrix ne avevano un buon numero ...
non mostravano alcuna sofferenza e soprattutto crescevano inoltre lessi un post dove si parlava proprio di questi e alla fine si dimostrò fotograficamente che i polipi si nutrivano di questi il post è vecchiotto e tra gli altri partecipava anche Aster Tornando alle soluzioni (se ritieni necessario) ... poi ho messo un L. Dimidiatus e le ha sterminate (l'ho inserito come prevenzione per parassiti in genere, ... non per loro) Come pesce non è rognoso ... certo che se hai tridacne forse le infastidisce non poco scambiando i puntini del mantello per parassiti .... |
di tridacne ne ho una....mmmm...quindi ora vedo....cmq grazie meglio così....piu cibo per i nostri coralli!!:-):-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |