![]() |
|
adesso le sto nutrendo con artemie vive.... congelato ( larve di zanzara rosse) spirulina....
sono due giorni che vado avanti così e vediamo... per ora il tempo in cui somministro il cibo nn è preciso... mi consigliate un orario della giornata magari più adatto?? |
che ne dite? :-)
|
Giusto per la cronaca, il vero nome è danio margaritatus. Io ne ho 8 in vasca ma riproduzioni ancora non ne ho viste, anche se le femmine mi paiono gonfie. Tra e altre cose oggi ho notato che due sembrano meno gonfie, non vorrei abbiano deposto. Farò sapere nei prossimi giorni.
|
Ciao anche io vorrei riprodurle,per adesso le tengo a 23 gradi(senza termoriscaldatore),come cibo uso artemia liofilizzata e in fiocchi e come cibo vivo dafnie e chironomus.
Il corteggiamento in cosa consiste?? Le mie nonostanet le ho da tempo sono ancora molto timide,le vostre come si comportano?? |
Quote:
|
si lo so ho detto rasbore galaxy perchè sono sicuramente più conosciute con questo nome...
comunque il corteggiamento avviene così: il maschio si piazza davanti alla femmina ed estroflette le sue pinne colorate.. lo ripete un paio o tre di volte poi almeno per quanto mi riguarda se ne va via... ps:anche le mie sono particolarmente timide.. appena mi avvicino scappano e si vanno a nascondere per le piante.. poco dopo altrettanto timidamente risbucano... |
Ciao a tutto scusate se resuscito il post ma vorrei saper com'è finita? riprodotte??? Ci sto provando anche io e vedevo se avete qualche consiglio da darmi :-)
|
nessuno ha provato con la"gabbietta" utilizzabile ache per i rerio?
ciao |
anche io ho preso questi pescette per il caridinaio, per il momento solo 2...mi sono costate un botto per essere microrasbora..7,50€!!! cmq più in la ne prenderò altre e anche a me piacerebbe provarci!!intanto come secco cosa date?cosa gradiscono maggiormente le vostre?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |