![]() |
Quote:
|
certo martedi do la conferma sicura sicura!
grazie mille! |
andrea dazzi a pranzo sono da solo,la mia ragazza lavora.
|
cavolo menu ricchissimo, c'e di tutto complimenti.
l'unica cosa non ho capito quando pagare alla registrazione al congresso... cioè quando si entra ? |
Quote:
Il pagamento del pranzo avverrà contestualmente alla registrazione presso il tavolo della segreteria,dove verrete forniti di Badge,blocco per appunti e penna e adesivo di AP,inoltre potrete acquistare i biglietti per la riffa della domenica..... Vi sembra poco??#28g |
ma che poco , è tantissimi, era solo per capire che devo fare appena arrivo sabato.
|
andrea dazzi
per chi arriva solo la domenica .....è uguale ???? ps dimenticavo poi mettere da qualche parte , o mi mandi un mp , l'indirizzo esatto che lo metto sul navigatore..... Tetr4kosmanuel se vuoi un passaggio io parto domenica mattina presto e sono in macchina da solo .......sappimi dire |
Quote:
(io sono riuscito a sbagliare via col navigatore... il bello è che conoscevo pure la zona, ma ero a provare il navigatore) p.s. e per chgi è già socio niente adesivo? -20 |
Questo il link al sito della struttura che ci ospita:
http://www.parcodelmulino.it/icms/export/pdm/index.html questo alla pagina dove siamo dove trovate indirizzo e info varie: http://www.parcodelmulino.it/icms/op...amo/index.html per chi arriva in macchina usciti dall'autostrada prenderete la statale ss 1 variante Aurelia di livorno (strada a due corsie per senso di marcia) uscita “montenero” Prendere stada via di Montenero direzione Livorno (cioè girate a destra la strada è in discesa), Arrivati alla rotatoria vicino alla chiesa dell’apparizione (in pratica alla vostra sinistra trovate una chiesa con tanto di campanile all'altezza dello stop andate avanti passate sotto la ferrovia e c'è la rotatoria), tenere la sinistra ed entrare in via Voltolino Fontani. Dall'uscita della variante mettiamo dei cartelli con la locandina del convegno e un po' di freccie. C'è lo spazio per parcheggiare la macchina quindi non inventate parcheggi strambi. Se qualcuno si perde questo il mio cell. 3494430360 (federico rosa) non esitate a chiamare. Brig stai tranquillo ce ne sono 350 di adesivi e tu sei il mio protetto ;-) però se non stai bonino appena arrivi l'adesivo te lo metto ... sulla bocca :-D:-D:-D Cicala chi arriva la domenica trova tutto uguale state tranquilli che vi perderete solo le relazioni del sabato ma tutti avrete adesivi, cartelline, badge, talee e una sana pacca sulle spalle :-)) NOTA BENE: è severamente vietato baccagliare le signorine alla reception ... una è la figliola del Dazzi, una la nostra tesoriera/segretaria/amministratrice/esperta informatica e l'altra è la mia ragazza -04 |
l'albergo è lontano del sito congressuale?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |