![]() |
Quote:
I cory non patiscono i 27°, almeno i miei...anche perchè in estate arrivo a 30° in vasca. I carboni attivi durante la cura assolutamente non si usano altrimenti ti adsorbono il farmaco, si usano dopo il cambio a fine cura per rimuovere i residui appunto. Il Faunamor qui da me costa 8 euro e qualcosa, ma magari lo trovi a meno. Ricordati l'aeratore mi raccomando, ciao |
si si, l'areatore sempre acceso da tre gg, puoi per favore indicarmi qualche altro nome in caso non trovassi una determinata marca?? Grazie, grazie infinite poi ti farò sapere!!!!!!!!
|
Quote:
i carboni attivi li devi buttare e mettere nuovi solo a fine trattamento e a malattia scomparsa Il Faunamor in un negozio d'acquario specializzato lo trovi ad una decina di euro ;-) |
grazie mille a tutti, non avevamo capito cos'erano i carboni attivi... e controllando gli accessori dati in dotazione con l'acquario ci sono i carboni, credo siano la stessa cosa, solo che dall'avvio sono stati immessi all'interno del filtro!!!!
E' dannoso?? devo toglierli?' |
Quote:
Ti abbiamo indicato il Faunamor perchè è l'unico in regola con le leggi italiane e vendibile nei negozi. Gli altri sono stati ritirati dal commercio. Li puoi trovare in alcuni negozi on line ma passa il tempo. Ottimo è il Costawert...magari il tuo negoziante ha qualcosa ancora nascosto sotto il banco :)) prova a chiedere...non si sa mai, ciao |
Quote:
|
ok grazie m ille provvederò presto!!!!
|
Medicinale comprato, è tetra Contraick ma il problema è come faccio??
Allora tolgo i carboni, metto il medicinale secondo le dosi, aeratore al massimo e poi finita la cura?? i carboni posso conservarli e riutilizzarli??#17 |
ma scusa non c'è un foglio d'istruzioni dentro??? e i carboni ddevi cambiarli e metterli nuovi alla FINE del trattamento xkè altrimenti i tuoi già usati non eliminerebbero il medicinale nella vasca!
|
si si ci sono tutte le dosi grazie ma sei sicuro che non poso riutilizzarli cosa posso causare??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |