![]() |
ci credo erono i miei!!! :-D
|
quindi ricapitolando, levo i cory, metto 2 oto, e metto 5 neon (più quello che gia c'è) e 2 Apistogramma.
La lunghezza è di 50cm spaccati ------------------------------------------------------------------------ Esistono pulitori (reperibili ) non di branco ? |
praticamente il contario di quello che ti ho suggerito...
|
Mi fai tu un "ricapitolando" -.- che ho un pò le idee confuse
|
fai 4 otocinclus e coppia di apistogramma
|
e basta ? Vorrei un pò di colore gli oto sono spenti :-(
------------------------------------------------------------------------ tranne qulcuno ------------------------------------------------------------------------ ma mi rendo conto che non ho molte possibilità :-( di scelta |
allora o cerchi di rimediare qualche vasca piu grande, o senno tocca fare cosi...(secondo me!)
pero fidati che quando sono nel periodo della covata, i borelli hanno degli atteggiamente molto particolare, come tutti gli apistogramma in genere...poi un acquarietto ben piantumato con un po di legni fidati che non avra mancanze di colori.. |
quoto. 4-5 oto (guardati i cocama)+coppia di apisogramma, solo loro ti riempiono l'acquario senza avere bisogno d'altro.
|
Si infatti ti darò retta farò così mi sono "autoconvinto"
------------------------------------------------------------------------ Una curiosità ma questi cocama li avete mai visti dai vostri negozianti ? stavo sfogliando pure io su google imm. e li ho visti sono carini |
no si ordinano ma costano una tombola
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |