![]() |
Quote:
Sicuro al 90%. Purtroppo il limite delle piantine di IKEA è proprio quello di essere vendute in forma anonima. Quindi capire di che tipo di piante si tratta non è facile. Comunque sia, il rapporto qualità prezzo credo sia ottimo. |
tempo fa mi dissero che quella bicroma (verde-rossa) è una alternanthera reineckii...
|
Che fortuna aver letto il post, ho da poco avviato il mio acquario è mi servivano proprio delle piante!! domani faccio un salto a Ikea e vediamo cosa trovo!!
|
Maremma, da me le piante acquatiche non ce le hanno!! le ho viste anni fa (quando ancora la passione per l'acquario non mi aveva preso), ma ora non ce le hanno più....
|
Non preoccuparti, arrivano periodicamente.
|
hiller, penso ti riferisca all' ikea di sesto f.ino, qualche mese fa ho visto delle piante a mollo in confezioni di plastica ero di fretta e non ho fatto molta attenzione... probabilmente come dice giangi99 arrivano periodicamente
|
Confermo, anche all'ikea di bari arrivano periodicamente e spesso cambiano da lotto a lotto.
|
Io ho una piantina da 6-7 mesi e ancora cresce tantissimo... Consigliatissime!! =) Però quella sul rosso a me è morta #06
|
Probabilmente non sei riuscito con la rossa per altri motivi, tipo fertilizzazione, luce, CO2, etc. Che vasca hai? Luce? Fertilizzi? Le rosse sono esigenti sotto questo punto di vista.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |